Friday, October 14, 2011

WINTER

Illustrazione tratta dalla campagna pubblicitaria di CALZEDONIA realizzata per la mia amica Martina, fashion blogger, autrice del delizioso GLAMOUR MARMALADE....




In effetti a me l'inverno piace tanto quanto l'estate.... 
PS: la mia scrivania, più che altro un disordinatissimo tavolo da lavoro, si sta pericolosamente riempiendo di fogli... L'ordine ovviamente non è la mia dote principale.. e non mi crea nessun problema... fino a che non arrivo al punto in cui non trovo più un angolo libero su cui disegnare... quindi..... magari prendo le illustrazioni fatte e le regalo a qualcuno.. :-) magari qualcuno di voi..
A differenza di altri illustratori non nutro un morboso senso di possesso sui miei lavori anzi...:-)

Che ne dite di quest' ultima?

No comments:

Post a Comment